Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nike React Element 87 Blue Chill/Solar Red

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nike React Element 87 Blue Chill/Solar Red




    Nike sta lanciando nuove colorazioni della Nike React Element 55 questo autunno mentre la scarpelong.com assume una tavolozza di colori vivaci con questa resa Coastal Blue. Rivestito in alcune diverse tonalità di blu, questo Nike React Element 55 è evidenziato dal suo caratteristico materiale leggero in tutta la tomaia, dagli Swoosh a griglia grigi e dai sottili accenti marrone rossiccio. Un'intersuola React bianca con accenti neri, bordeaux e blu completano il look.


    Sebbene sia un'offerta nuova di zecca, lo Nike Scarpe Nuove evoca somiglianze con alcuni dei migliori del passato di React, contrastando il tono freddo con un sottile tocco di bordeaux scuro. Quest'ultima tonalità delinea i passanti per gli occhi sul collo del piede, i rivetti sull'intersuola e persino il rivestimento interno della linguetta e del colletto. Altrove, Cerulean, Green Abyss e il suddetto piombo blu in cima alla tomaia, ognuno posizionato in un modo che imita visivamente una costruzione tradizionale.


    Le tomaie con motivo a Nike React Element 87 Blue Chill/Solar Red griglia sono prevalentemente di colore beige, ma si differenziano nelle sfumature tra l'avampiede e il tallone, quest'ultimo che arriva più scuro e più saturo. Inoltre, sugli Swoosh vengono impiegati colpi di supporto di grigio, seguiti da un minuscolo sottofondo blu che poggia lungo la parte centrale del piede vicino alla gola. Le suole caricate React in basso sono per lo più presentate con un esterno bianco brillante, ma presentano anche spine beige/nere per lavorare in sincronia con il pezzo rialzato.


    Il modello continua a essere una In Vendita delle silhouette di abbigliamento sportivo in prima linea dello Swoosh sul mercato, lasciando ai consumatori un elenco infinito di colorazioni da aggiungere alla loro rotazione ogni stagione. Visto di recente giocare sul lato più colorato dello spettro, la silhouette mantiene vivo questo movimento vibrante come è appena apparso in una nuova colorazione appropriata per la primavera. Gli accenti fanno la maggior parte del discorso qui mentre la tomaia sfuma da un rosa più morbido a partire dalla metà del piede, passando infine verso la parte posteriore che si scurisce in una tonalità viola più chiara.


    UANG77 adalah daftar situs judi online paling terpercaya di tahun ini yang menghadirkan provider paling ternama dan nyaman.
Working...
X